Protezione Corpo
Gli indumenti della Linea 626 Protezione Corpo sono certificati come Dispositivi di Protezione Individuale di III categoria per rischio chimico o per rischio biologico a seconda della destinazione d’uso del prodotto in conformità alla direttiva 89/686/CE rispettando tutti i requisiti essenziali di sicurezza e salute.
Il materiale usato per la loro realizzazione è la nuova concezione di protezione e unisce sicurezza e comfort in un connubio leggero ma efficace. Le cuciture termosaldate assicurano la protezione totale dei prodotti, che possono essere abbinati a calzari di protezione.
Il camice Khemy è certificato come DPI di III categoria per protezione da rischio chimico. Specifico per la manipolazione e somministrazione di sostanze antiblastiche
Il camice Biokhemy è il DPI certificato per il rischio biologico. Assicura l’operatore sanitario dal rischio di contagio in tutte le procedure.
La tuta Protection 2 è certificata come DPI di III categoria per il rischio protezione da rischio sia biologico che chimico: completa di elastici alle caviglie, polsini, cappuccio assicura la massima protezione di chi l’indossa.
Il Camice 626 e il Completo Casacca + Pantalone sono di massimo comfort e praticità per tutti gli operatori o visitatori.
Tutti i prodotti sono testati secondo le norme ASTM 1670-1671 assicurando così la giusta protezione per il rischio biologico. Vestirsi con i capi della LINEA 626 è sicuramente la scelta migliore per lavorare non solo in assoluto comfort ma soprattutto in totale SICUREZZA!